AJAX hub2

Il sistema di sicurezza più evoluto al mondo

 

Il sistema di sicurezza wireless più premiato in Europa

 

Nessun cavo. Nessun problema.

Sistema di sicurezza wireless per la massima protezione

 

Spaventa i ladri

Previene l’incendio

Ferma l’allagamento

Mostra le telecamere

Controlla i dispositivi

Ajax è intelligente, affidabile, e dal ritmo veloce.

Reagisce solo a pericoli reali, non a falsi allarmi. Se succede qualcosa, Ajax vi comunicherà in un lampo, aiutandovi a prevenire enormi problemi.

Controlla la sicurezza, non la tua privacy

Hub 2 controlla il funzionamento di tutti i dispositivi Ajax per avvisare gli utenti di porte aperte, finestre rotte, minacce di incendio e allagamenti. Se dei ladri irrompono in casa, Hub 2 trasmette immagini dai rilevatori MotionCam e avvisa l’istituto di vigilanza del pericolo. Non occorrerà vivere sotto la costante supervisione delle telecamere di sicurezza per sapere cosa sta succedendo.

Basta un tocco per proteggere la tua casa

 

L’app di Ajax trasforma il tuo sistema di sicurezza Ajax in un dispositivo facile da gestire. Innesca il sistema Ajax dal tuo smartphone, con pochi semplici tocchi. Accendi i dispositivi prima di arrivare a casa. Ricevi notifiche istantanee attraverso SwiftAlerts, un protocollo che farebbe invidia anche ai moderni sistemi di messaggistica.

Resta sempre aggiornato grazie al registro completo degli eventi disponibile nell’area notifiche.

Ricevi avvisi istantanei tramite notifiche push, SMS o telefonate.

Monitora in tempo reale la performance dei rilevatori e degli altri dispositivi.

Ricevi promemoria per inserire e disinserire il sistema.

Gestisci le configurazioni del dispositivo da remoto.

Sempre in contatto

L’Hub 2 è garantisce la trasmissione di allarmi e foto dalla proprietà protetta tramite uno dei tre canali di comunicazione: Ethernet o due schede SIM. I canali funzionano in parallelo e si sostituiscono l’un l’altro in situazioni di emergenza.

Poi i protocolli di compressione e trasmissione garantiscono la ricezione delle serie di foto alla velocità della luce anche in caso di connessione internet scarsa. A differenza di quanto avviene con le riproduzioni dalle videocamere, con Ajax è possibile valutare la situazione delle proprietà protette con una velocità di connessione internet a 0,5 kB/s.

Cosa comprende l’offerta?

kit AJAX base composto da:

 

  • Centrale con combinatore gsm integrato, collegamento IP,
  • Sensore di movimento
  • Sensore magnetico
  • 1 telecomando con tasto antipanico incluso

Il tutto gestibile dallo smartphone

Il sistema di sicurezza più venduto nel mondo

 

Blocca il tuo impianto AJAX prima che termini l’offerta!

Abbiamo raccolto alcune delle domande che spesso i nostri clienti ci pongono, se i tuoi dubbi non trovano chiarimenti non esitare a chiamarci, siamo qui per te, perché quando si parla di sicurezza noi ci siamo sempre!

Il sistema di trasmissione wireless garantisce sempre la sicurezza dei collegamenti tra l’Hub e i vari sensori?

Certo il sistema Ajax è  certificato Grado 2 e rispetta gli standard della normativa EN50131, la frequenza di comunicazione tra l’hub e i vari componenti oltre ad essere criptata e quindi non hackerabile perché oltre il protocollo di criptaggio, sistema proprietario del fabbricante.

Quali sono i vantaggi del sistema Ajax rispetto agli altri competitors?

Ajax è un produttore sia dal punto di vista hardware sia dal punto di vista del software, quindi l’intero sistema è proprietario, inoltre Ajax è stato il pioeniere dei sistemi anti intrusione IOT, infatti ogni singolo componente del sistema oltre ad essere controllato dal suo Hub viene supervisionato da remoto da un server centrale, tutto questo garantisce uno dei massimi livelli di sicurezza nel suo segmento.

Le batterie dei sensori che autonomia hanno?

Il ciclo di vita delle batterie è garantito dal produttore dai 5 ai 7 anni, la variabile è data da alcuni fattori tecnici, principalmente dipende dalla distanza tra l’unità Hub è il singolo sensore, più è lontano è più il sensore consumerà energia.

Come mi accorgo del livello della batteria?

Attraverso l’applicazione ogni singolo sensore indica il livello di carica della batteria.

Posso installare il sistema anti-intrusione da solo?

Certo ma è sempre meglio avvalersi di un esperto del settore, perché avendo installato diverse centinaia di impianti abbiamo una conoscenza approfondita e minuziosa della sua configurazione.

L’unità centrale e la sirena se va via la corrente si spengono?

No, perché sia l’unità Hub e sia la sirena sono  provviste di una batteria che ne garantiscono il funzionamento per diverse ore.

Dove sono prodotti i componenti del sistema Ajax?

Tutte le sue componenti sin dalla progettazione e sia per quanto riguarda la produzione fisica e del suo programma di funzionamento sono prodotte in Ucraina.

Quanti sensori si possono aggiungere su un singolo Hub?

Minimo 100 sino a 250, dipende dal tipo di unità Hub che si acquista.

Dall’applicazione Ajax quanti impianti si possono gestire?

Tantissimi, anche 1000 e più!

In caso di mulfunzionamenti serve l’intervento di un tecnico sul posto per ripristinare i parametri?

Dipende, nella maggior parte dei casi riusciamo ad operare da remoto senza doverci collegare fisicamente all’unità Hub.

L’applicazione permette di gestire anche delle telecamere?

Certo, tra i componenti disponibili è stato introdotto un sensore PIR che integra una telecamera che in caso di intrusione invia dei fotogrammi , ma oltre questo , si possono integrare i sistemi di videosorveglianza dei migliori produttori sul mercato, come Hikvision, Safire, Uniview, etc. etc.